sabato 24 settembre 2011

Il grande ritorno delle Paillettes.

Paillettes o non paillettes: questo il dilemma. Durante l'infanzia tutto ciò che luccica esercita su noi fanciulle un fascino al di là dell'inverosimile, in questo insieme di oggetti luccicanti la fan da padrone le paillettes. Amate e odiate, simbolo di sfarzo e di eleganza, ma così borderline da rischiare di scadere nel volgare. Io personalmente le ho odiate per anni e anni, le paillettes rappresentavano per me uno di quei ritorni-fashion che mi ero ripromessa di non abbracciare. E invece..... ho ceduto molto in fretta. L'amore probabilmente è inziato vedendo queste meraviglie di Miu Miu:

Meraviglie che naturalmente costano caro. E quindi ho cercato di dirigermi verso altri lidi per soddisfare la mia voglia di luccichini, rigorosamente low cost, e così mi sono rivolta a Zara e ho trovato numerosi pezzi che entro breve DOVRANNO essere miei:





Auguro un buon sabato sera a tutti e che il luccichio delle paillettes sia con voi, all'aperitivo come alla cena, al cinema, come per un serata romantica!




Nessun commento:

Posta un commento