giovedì 22 settembre 2011

Fashion Icon: Sienna Miller.





Tralasciamo pure il fatto che ogni volta in cui la vedo comincio a chiedere, rivolta al cielo, perchè non sono nata con quelle gambe, quei capelli e quegli occhi. E tralasciamo anche il fatto che Jude Law è un motivo più che sufficiente non per invidiarla, ma direi direttamente odiarla. Quello che invece non riesco a tralasciare è il suo modo di vestirsi. La trovo assolutamente adorabile, ogni volta che la vedo in una qualsiasi apparizione pubblica mi ritrovo ferma davanti allo schermo a domandarmi per quale motivo non mi sia mai venuto in mente di fare quella determinata accoppiata di colori o come non mi sia venuto in mente di unire in un outfit quei due capi.



C'è un ultimo motivo per cui l'adoro letteralmente: le stanno benissimo anche quelle mises più semplici del tipo "sto andando di corsa al supermercato perchè ho dimenticato il pane per stasera", per me risulta sempre affascinante, con un grande intuito per gli abbinamenti e persino elegante.



Auguro una serena giornata a tutti, a domani :)

5 commenti:

  1. Brilliant post! I love the 5th outfit. The colours are amazing! x

    RispondiElimina
  2. Hi!! thanks for your comment!!! I like your blog very much. I love Sienna Style, is gorgeous!! I hope you visit my blog more times!!! Lot of kisses!!!

    Alexandra
    http://queridalolla.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Thank you both, xoxo :) :) :)

    RispondiElimina
  4. Love her !
    Love S.

    Check out our Blog

    http://secretfashionlove.blogspot.com/

    RispondiElimina